Flicker

ciao Car*,
qualcun@ di voi ha per caso idea del perché in un oscillatore con MOS cross-accoppiati e con capacità sui source, il rumore flicker si converte molto di più in rumore di fase se l’ampiezza di oscillazione è tale da portare i transistor in triodo?

Ogni suggerimento sarà gradito

6 Risposte to “Flicker”

  1. milena Says:

    E’ ora di rimpatriare

  2. adry1 Says:

    Dici, eh?

  3. IO Says:

    Lo dico anche io, cioè lo dice anche Io

  4. adry1 Says:

    Vabbé torno.
    Ma che non mi si dica che sono fuggito davanti al nemico. Prima o poi a Mr. Flicker gliela faccio pagare
    ]:)

  5. cic Says:

    in effetti è meglio se torni alla solita vita dispersiva
    anche perchè se non riesci a rispondere alla tua semplice domanda sopra proposta,
    il tuo personale fallimento è evidente
    …alla fine si va sempre a parare nella stessa zona emozionale, sarò monotematico o è oggettivo?

    in ogni caso
    ma quando rimpatri?
    IO aspetta
    NOI un po’ meno
    però se torni
    un panino con la salsiccia te lo diamo

    (ho cominciato la raccolta… i primi 65 litri circa sono stati estratti…si prosegue nei prossimi giorni)
    saluta flicker

  6. adry1 Says:

    l’oggettività non esiste (vedi post subito sotto)

    Torno presto; al posto del panino, però, m’aspetto una sempre valida Tapenade!

    p.s.
    l’anno prossimo ti vengo a dare una mano con la raccolta

Rispondi

