Oggi…

 

…nevica

 

 

4 Risposte to “Oggi…”

  1. Longlegs Says:

    Complimentoni !!!
    adesso vogliamo le foto….
    ….di come vai vestito!!! 🙂

    p.s.: ce li hai gli sci?

  2. adry1 Says:

    dopo 2 o 3 ore intense ha smesso ed alla fine non si è raccolta. Niente foto natalizie, quinidi, per il momento…a meno che stanotte la temperatura non faccia un’altro salto all’ingiù!

    Ciao

  3. bru Says:

    Ciao Adriano, sono Bruno (batterista? KBN?….insomma penso tu abbia capito chi sono).
    Ho avuto solo ieri da Angelo il link del tuo blog e mi faceva piacere lasciarti
    un saluto.
    Ho scorso un po i messaggi precedenti e ho potuto constatare con piacere che stai scoprendo tanti aspetti di quel paese: dai più leggeri ai più importanti e sono curioso di sentirtene parlare perchè questo un po mi da l’opportunità di avvicinarmi, in qualche modo, ad un mondo che conosco molto poco.
    Il freddo è arrivato finalmente (almeno a parere mio) anche qui ma so già che non è paragonabile a quello che ti ritrovi a “subire” lassù….in ogni caso si vede già un grande sfoggio di cappotti e sciarpe e siamo solo all’inizio…ma non credo (e sinceramente non me/ce lo auguro) che vedremo la neve anche a queste latitudini.
    Bene, ti mando un saluto e spero di vederti a Roma quando tornerai.
    Non mancherà occasione poi di lasciare qualche altro commentino su queste pagine che, vedo con piacere, sono ben frequentate.
    Ciao e a presto.
    Bru

  4. adry1 Says:

    ciao Brù,
    bella sorpresa averti qui!
    A presto

Rispondi

