Suggerimenti per le vacanze

Questo post è “off topic” rispetto all’intero blog. Ma non ho resistito e poi potrebbe anche indicare la nuova direzione di marcia per questo piccolo mio spazio.

—————————————————————————————————————————–

iran1.png

Video by Lucas Gray.
Music by Cat Stevens (now known as Yusuf Islam).
Mi sembra anche giusto dire che io l’ho trovato su Pollycoke

 

Il mondo è un posto complesso. Conoscendolo meglio faremmo molti meno errori.

Nessun paese islamico (e specialmente quelli nostri alleati) è avanzato dal punto di vista sociale, culturale e scientifico quanto l’Iran. Io porto la mia testimonianza: di tutti quei paesi, solo l’Iran ha delle università in grado di confrontarsi con il mondo occidentale nel campo dell’elettronica e dell’informatica. Solo l’Iran manda in giro per il mondo, alle conferenze, ricercatori.

E ricercatrici.

Rispondi

