a me non apparterrà mai…

Già vedere lo spot in televisione era bastato a convincermi di non comprare MAI la nuova 500 della Fiat.

Trovo veramente di pessimo gusto mettere in mezzo: Margherita Hack e Giovanni Paolo II, Pertini e un bravo soldato, bombe, cartelli, manifestaioni, ecc.

Ma che cavolo di spot è? Capisco che l’acquisto di un’auto è, al giorno d’oggi, questione di pura irrazionalità (o di costrizione) ma è proprio dal cuore che mi viene la repulsione, è proprio il mio cuore ad essere diverso ed incompatibile con quello spot. E quindi sospetto che proprio non ci sarà MAI corrispondenza di amorosi sensi

Poi oggi girando per internet ho scoperto questo:

500.jpg
(fonte: http://www.flickr.com/photos/lucamoretto/ )

ed è stata la goccia definitiva 😉

p.s.

un altro di quegli “orribili” logo c’è pure sul volante, dove probabilmente metteranno presto i famosi tasti ctrl+alt+canc 😀 (gira su internet non è mia!)

Rispondi

